Serie A 2024/2025, ecco come sarà possibile guardarla in tv

La stagione 2024/2025 della Serie A promette di essere un'annata imperdibile per gli appassionati di calcio. Con i nuovi accordi di trasmissione, i tifosi italiani e internazionali avranno molte opzioni per seguire le partite del campionato italiano, sia tramite la televisione tradizionale che attraverso piattaforme di streaming innovative. I due principali detentori dei diritti di trasmissione sono DAZN e Sky, che offrono una vasta gamma di pacchetti e modalità di abbonamento. (Civonline)

Su altre fonti

La Carta Giovani Nazionale è un’iniziativa rivolta ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili, insieme al Servizio Civile Universale. (Telefonino.net)

Il pagamento anticipato dà diritto a uno sconto, pagando 359 euro invece di 420 totali. Come annunciato arrivano gli aumenti per gli abbonamenti Dazn. (Corriere TV)

(Adnkronos) – La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all’attenzione dell’Antitrust. (OglioPoNews)

DAZN gratis o scontato del 50%: torna la promo Carta Giovani Nazionale

Nel mirino ci sono quelli che l’associazione bolla come «aumenti che non appaiono in nessun modo giustificati» chiedendo di «verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti». (Il Sole 24 ORE)

Con l’annuncio delle novità per la nuova stagione di DAZN, arrivano altri aumenti per alcuni piani di abbonamento. La modifica principale riguarda l’abbonamento Standard. Si tratta del piano che permette di vedere le partite di Serie A, Europa League e Conferenze su due dispositivi, usando la stessa linea internet. (Open)

Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. (Digital-Sat News)