Lotteria Italia, Mara Maionchi inarrestabile con la concorrente di Affari Tuoi: la parolaccia fa il giro dei social

Lotteria Italia, Mara Maionchi inarrestabile con la concorrente di Affari Tuoi: la parolaccia fa il giro dei social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata speciale di Affari Tuoi per la Lotteria Italia del 6 gennaio ci ha regalato alcuni momenti di pura comicità grazie alla presenza, tra gli altri, di Mara Maionchi. Con il suo carattere esplosivo e senza filtri, l'ospite del programma di Stefano De Martino ha dato vita a un siparietto esilarante durante un momento cruciale della partita della fotografa. Di fronte all’indecisione della concorrente sul cambio proposto dal Dottore, la Maionchi ha sorpreso tutti con un'esclamazione improvvisa che ha fatto scoppiare lo studio in una risata generale. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Fa quello che vuol piacere a tutti i costi e perciò ha atteggiamenti eccessivamente accattivanti e seduttivi", scrive il noto critico televisivo. "Lunga vita artistica al ballerino Stefano De Martino, ma non bastano i buoni ascolti di un format iper-collaudato per laurearlo come un grande showman. (AreaNapoli.it)

La lunga attesa per l’annuncio dei numeri vincenti e i tempi dilatati hanno infatti scatenato una lunga serie di commenti negativi sui social, dove molti telespettatori hanno espresso delusione e insofferenza. (ilmessaggero.it)

Lotteria Italia, le pagelle: De Martino salva lo show (9), Morandi con la scopa (10), Guanciale 'nascosto' (5) Nella puntata del 6 gennaio dello Speciale di Affari Tuoi tanti siparietti, gaffe e una partita interminabile, quella di Antonietta e Federica: le pagelle (Libero Magazine)

Affari Tuoi, raptus di Mara Maionchi con la concorrente: "Faccia quel ca***o che le pare"

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino vince ma non convince Aldo Grasso. (Libero Magazine)

La puntata speciale di Affari Tuoi non ha collezionato solo successi. Il programma in onda su Rai 1 lunedì 6 gennaio ha sollevato anche qualche critica. Complice l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia (Liberoquotidiano.it)

E proprio durante la puntata di lunedì 6 gennaio su Rai 1, la Maionchi si è lasciata andare pronunciando addirittura una parolaccia. È accaduto mentre giocava Antonietta, concorrente della regione Basilicata. (Liberoquotidiano.it)