Stefano de Martino: l’Arte della piacioneria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino ha recentemente ottenuto un notevole successo come conduttore di «Affari Tuoi», riuscendo a portare il programma a picchi di ascolti record. Ma - afferma Aldo Grasso - la questione se De Martino possa diventare la nuova star di Viale Mazzini rimane aperta. Nonostante il suo attuale successo, ci sono dubbi sulla sua capacità di sostenere un ruolo di grande rilievo nel mondo dello spettacolo. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Lei si scusa con De Martino, che ci scherza su. (Fanpage.it)
«Lunga vita artistica al ballerino Stefano De Martino, ma non bastano i buoni ascolti di un format iper-collaudato per laurearlo come un grande showman. Gli mancano le basi». È la dura sentenza del critico televisivo Aldo Grasso sulle pagine del Corriere della Sera dopo che l’ex ballerino ha condotto Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, la puntata speciale del programma Rai dedicata alla tradizionale estrazione del 6 gennaio. (Open)
Mara Maionchi in tv è garanzia di simpatia, ma anche di siparietti esilaranti destinati a fare il giro del web. Esattamente come è accaduto ieri sera, durante la puntata speciale di Affari Tuoi - in prima serata - dedicata alla Lotteria Italia. (Today.it)
Stefano De Martino stroncato nonostante i record: “Gli mancano le basi”, ma i social non ci stanno e insorgono Il conduttore macina-ascolti di Affari Tuoi è stato criticato da Aldo Grasso per il suo stile “piacione” al timone del game show di Rai 1: “Come Alberto Matano” Stefano De Martino vince ma non convince Aldo Grasso. (Libero Magazine)
E proprio durante la puntata di lunedì 6 gennaio su Rai 1, la Maionchi si è lasciata andare pronunciando addirittura una parolaccia. Una Mara Maionchi senza freni quella protagonista della puntata speciale di Affari Tuoi (Liberoquotidiano.it)
Affari Tuoi, Antonietta (confusa dalla figlia) incassa tra i siparietti e i fischi dei social: "Non ne posso più" Nella puntata del 6 gennaio la fotografa Antonietta e la figlia danno il via a una partita interminabile e i social si ribellano: cosa è successo (Libero Magazine)