Catanzaro, bimba ricoverata in gravi condizioni: la mamma si suicida

Catanzaro, bimba ricoverata in gravi condizioni: la mamma si suicida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Si è suicidata la mamma della piccola che questa mattina era caduta da una finestra della casa famiglia dove erano ospiti, a Botricello, nel Catanzarese. La donna era giunta in ospedale insieme con la bambina, dichiarata in gravi condizioni, e non avrebbe retto al dolore. Secondo quanto appreso, la donna avrebbe aperto una finestra dell’ospedale di Catanzaro gettandosi nel vuoto. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per le indagini del caso. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (Tiscali Notizie)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: Un Tattoo per Simbolizzare il Loro Legame Aurora ha trovato nel suo compagno Goffredo Cerza una relazione profonda, mentre Michelle è ancora in cerca del suo amore ideale. (SofiaOggi.com)

Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave; la mamma si suicida dal quinto piano dell'ospedale

Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave Tragedia in provincia di Catanzaro dove una bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia. La madre 30enne che ha raggiunto l'ospedale assieme alla figlia, si è suicidata lanciandosi dal quinto piano. (Il Giornale d'Italia)