In Inter-Udinese ‘due osservati speciali’: futuro nel presente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese si disputerà stasera 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. In occasione del match, i nerazzurri potranno osservare da vicino due propri desideri di mercato per l’estate. IL PUNTO – Inter-Udinese è un incontro che i nerazzurri non possono permettersi di sbagliare. Con il Napoli a -3 e l’Atalanta a -6, la formazione allenata da Simone Inzaghi ha come unico obiettivo quello di provare a incrementare il proprio vantaggio sulle dirette inseguitrici, sfruttando il fattore relativo alle sfidanti delle due rivali. (Inter-News)

Su altre fonti

Sono tre partite nelle quali, secondo Tuttosport, Simone Inzaghi e la sua Inter punteranno a fare logicamente bottino pieno. Udinese oggi a San Siro, poi la trasferta a Parma sabato 5 aprile e Cagliari fra le mura amiche sabato 12. (Fcinternews.it)

IL COMMENTO – Giuseppe Marotta ha parlato dallo Stadio San Siro a un gruppo di tifosi degli Inter Club disseminati nel Paese. Il Presidente nerazzurro si è concentrato sul dossier Stadio, soffermandosi sull’attuale stato del progetto e indicando l’evoluzione che esso potrà assumere: «Senza entrare nei dettagli, posso dire che abbiamo proceduto dieci giorni fa a presentare, insieme al Milan, la nostra offerta d’acquisto (di San Siro e delle aree limitrofe) al Comune di Milano. (Inter-News)

Il quotidiano parla della sfida delle 18 contro l'Udinese ma anche della gara tra Napoli e Milan Eva A. Provenzano Caporedattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 15:16) (fcinter1908)

Nelle prossime tre partite, come riporta il CorSport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà avversari sulla carta alla portata Un alleato in più nella lotta scudetto: il calendario. Nelle prossime tre partite, come riporta il Corriere dello Sport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà infatti avversari sulla carta alla portata. (fcinter1908)

Nel giorno di Inter-Udinese, il club ha voluto celebrare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club, distribuiti in 80 Paesi diversi, con un appuntamento esclusivo dedicato ai membri della grande famiglia nerazzurra. (Inter-News)

Per l’Inter quello di Aprile è un mese fitto di impegni uno dietro l’altro, campionato, Coppa Italia e Champions non permettono di far rifiatare la squadra di Inzaghi che deve mantenere alta la concentrazione per non commettere errori che potrebbero costare cari. (InterNews24.com)