Thomas Ceccon dopo l’oro: “Lo sapevo fin da ragazzino che avrei vinto le Olimpiadi”

Thomas Ceccon dopo l’oro: “Lo sapevo fin da ragazzino che avrei vinto le Olimpiadi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mediaset Infinity INTERNO

Il nuotatore ha vinto la medaglia d'oro nei 100 dorso: "La vittoria non era un sogno; era un’ossessione. I sacrifici? Lo faccio anche per la mia famiglia; devo ripagarla di quello che lei ha fatto per me" Thomas Ceccon ha vinto la medaglia d'oro nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024. "Lo sapevo fin da ragazzino che avrei vinto le Olimpiadi. Avevo quindici anni quando l’ho detto ad Alberto, il mio allenatore: io vincerò l’oro olimpico", ha detto dopo l'impresa, come riporta il Corriere della Sera. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Ceccon da sogno! Oro olimpico nei 100 dorso da vero fenomeno (Eurosport IT)

La sua medaglia ha scatenato la gioia del Veneto e in particolare di Verona. Nato a Thiene, infatti, Ceccon dal 2017 è un veronese “d’adozione”. Thomas Ceccon si è laureato medaglia d’oro nei cento metri a dorso, alle Olimpiadi in corso a Parigi (Calcio Hellas)

Terzo giorno di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024: 19 le finali in programma con in palio 21 medaglie d'oro e 59 medaglie complessive in 11 discipline. Manuel Lombardo sconfitto in finale per il bronzo, dopo essere stato ingiustamente sconfitto nei quarti di finale. (Fanpage.it)

Strepitoso Ceccon nei 100 metri dorso. Seconda medaglia d'oro per l'Italia a Parigi 2024

Una medaglia d'oro inseguita fin da bambino e conquistata con determinazione assoluta. (TG Verona)

Nuova vittoria per l’Italia alle Olimpiadi di Parigi. Thomas Ceccon ha trionfato vincendo l’oro nei 100 dorso maschili nuotando in 52"00 e regalando agli azzurri un nuovo traguardo dopo il primo posto di Martinenghi nei 100 rana. (L'Unione Sarda.it)

Imbattibile! Thomas Ceccon conquista l’oro ed è il nuovo campione olimpico dei 100 dorso. È la sua seconda medaglia a Parigi 2024 dopo il bronzo in staffetta. (AGI - Agenzia Italia)