Google Pixel 9 Pro XL: crolla il prezzo su Amazon, ora è il Pixel da scegliere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Google Pixel 9 Pro XL è in offerta su Amazon. Lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 827 euro , raggiungendo un nuovo minimo storico sullo store. Da segnalare, inoltre, che gli utenti Prime Student (servizio attivabile con prova gratuita dagli studenti universitari) c'è uno sconto di 50 euro che taglia il prezzo fino a 777 euro. Per sfruttare l'offerta, valida solo per un breve periodo, è sufficiente premere sul box qui di sotto. (HDblog.it)

La notizia riportata su altri media

Sul Google Store ufficiale è comparso un confronto dettagliato tra i due dispositivi, una mossa di marketing audace che mira a evidenziare, dati alla mano e con forti opinioni, la presunta superiorità del proprio prodotto. (tomshw.it)

Con il lancio di Pixel 9a ormai completato, Google ha pubblicato un suo confronto tra il nuovo arrivato della famiglia Pixel e il suo principale concorrente diretto, ovvero l'altrettanto recente iPhone 16e di Apple. (HDblog.it)

Un confronto? Non esiste un confronto… A gonfiare il petto (e nello stesso tempo a chiarire le idee ai possibili acquirenti) è Google che per la prima volta, in maniera molto diretta, mette a confronto iPhone 16e con il suo più vicino concorrente della casa di Sunnyvale, il Pixel 9a. (macitynet.it)

Google Pixel 9a si posiziona nell’affollata e agguerrita categoria dei “medi di gamma”, telefoni che ormai hanno caratteristiche e prestazioni in grado di soddisfare anche utenti esigenti ma con il vantaggio di una spesa decisamente più contenuta. (Wired)

Mantiene la versione dell’app a 9.8, ed è in distribuzione tramite il Play Store come al solito. Ci vorrà qualche tempo, verosimilmente qualche giorno, prima che arrivi su tutti i dispositivi compatibili. (HDblog.it)

Abbiamo provato in anteprima Google Pixel 9a con uno degli ingegneri di Google che lavorano allo sviluppo del sistema fotografico, Isaac Reynolds, che ci ha mostrato le caratteristiche principali di questo telefono: “Partendo dal comparto fotografico, l’abbiamo ridisegnato - ci spiega - in modo da dare un nuovo design al telefono, con un lato posteriore completamente piatto e i bordi arrotondati. (Sky TG24)