Per la prima volta la via più costosa del mondo è a Milano, purtroppo

Per la prima volta la via più costosa del mondo è a Milano, purtroppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Rivista Studio ECONOMIA

Eccoci qui a registrare un altro record – ovviamente non felice per abitanti ma soprattutto negozianti – per il mercato immobiliare di Milano. No, non è quella classifica sulla qualità della vita di ItaliaOggi (ma poi: la vita di chi?) di cui si è parlato a inizio novembre. Ma la notizia che per la prima volta la via più costosa di tutto il pianeta è nel capoluogo lombardo. Battendo la Fifth Avenue a New York, New Bond Street a Londra e gli Champs Élisées a Parigi, via Monte Napoleone è diventata la strada con gli affitti commerciali più inarrivabili del mondo. (Rivista Studio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il rapporto “Main Streets Across the World” di Cushman & Wakefield, in particolare, l’arteria commerciale più cara al mondo è la milanese Via Montenapoleone, che scalza la Fifth Avenue di New York nel 34esimo rapporto della società private del mercato immobiliare. (Forbes Italia)

Via Montenapoleone, la strada dello shopping più fashion di Milano, è ufficialmente l’arteria del lusso più cara del mondo. Una prima volta per l’Europa, dato che mai finora una città del vecchio continente si era issata in testa alla classifica annuale stilata dalla società Cushman & Wakefield. (Lettera43)

Via Montenapoleone a Milano supera la Upper 5th Avenue di New York e diventa, per la prima volta, la via commerciale del lusso più costosa al mondo. Questo emerge dal 34esimo report "Main Streets Across the World" di Cushman&Wakefield, che analizza 138 location retail urbane globali, principalmente di lusso, in base ai canoni "prime". (QuiFinanza)

Via Montenapoleone è la via del lusso più cara del mondo (e batte la Fifth avenue di New York), terza Londra: la classifica

Secondo Cushman & Wakefield, gli affitti massimi richiesti ai negozi di alta moda nella zona sono cresciuti dell’11% in un anno, raggiungendo la cifra record di 20.000 euro al metro quadrato all’anno. (Economy Magazine)

Via Monte Napoleone a Milano è la via commerciale del lusso più costosa al mondo. Lo conferma il 34esimo report 'Main streets across the world' del gruppo immobiliare Cushman & Wakefield che monitora 138 location retial urbane al mondo con focus su quelle luxury, sulla base dei canoni prime. (MilanoToday.it)

Ebbene sì, anche la Upper 5th Avenue a New York si è dovuta inchinare davanti ai 20.000 euro richiesti per ogni metro quadrato della nostra strada più glamour. Via Montenapoleone è ora la via commerciale del lusso più costosa del pianeta. (ilmessaggero.it)