Tinti: “Bastoni? Lo ha chiesto il Real, l’Inter non lo cede. Il rinnovo di Inzaghi…”

Alessandro Bastoni è una delle colonne portanti dell'Inter di Simone Inzaghi. E' cresciuto enormemente dal suo arrivo in nerazzurro, affermandosi nel club ed esplodendo anche in Nazionale. Un giocatore sul quale hanno messo gli occhi in tanti, salvo poi scontrarsi con il muro eretto dall'Inter. Lo ha confermato lo stesso Tullio Tinti, agente del difensore, presente negli studi di Sky Sport: "Quanto vale Bastoni? E' un giocatore che ho visto crescere da quando aveva 14 anni, è formidabile per me. (fcinter1908)

Su altri giornali

Partiamo dalla fine dell'intervento: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player". Basterebbe questo, ma le parole di Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, vanno approfondite. Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. (Goal Italia)

Da Colpani a Bastoni, l’agente Tullio Tinti fa il punto della situazione. Sul difensore dell’Inter: “Molti club esteri hanno bussato” Alessandro Bastoni è senza dubbio un pilastro fondamentale dell’Inter di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Presente in studio durante la trasmissione di calciomercato di Sky Sport, l’agente Tullio Tinti, ha parlato di diversi argomenti, tra i quali il futuro di uno dei suoi principali assisti, Alessandro Bastoni, e il rinnovo di Simone Inzaghi all’Inter. (Passione Inter)

Tinti: "City e Real su Bastoni, ma l'Inter non si disfa dei campioni. Inzaghi ha fatto fare un bel salto alla squadra"

Bastoni è uno dei punti di forza dell’Inter, così come dell’Italia. Fa parte dei tanti blindati di recente a livello di contratto, con il suo agente Tinti (che segue anche Inzaghi) che racconta a Sky Sport di come in passato ci siano dei club che abbiano provato a bussare alla porta della società. (Inter-News)

Zaccagni agente – L’ultima stagione per Mattia Zaccagni è stata molto complicata: l’esterno italiano in forza alla Lazio non è riuscito a mettere in mostra il proprio enorme potenziale a causa di ripetuti infortuni sia muscolari che traumatici. (Europa Calcio)

Tra i tanti temi trattati dall'agente ci sono anche i suoi numerosi assistiti, tra i quali figurano anche gli interisti Simone Inzaghi, Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, corteggiato da diversi top club europei come ammesso dal procuratore: "Bastoni è un giocatore che ho visto crescere, aveva 14 anni e giocava anche esterno sinistro - ricorda -. (Fcinternews.it)