Ballando, cosa c'è davvero dietro l'abbandono di Guillermo Mariotto: ora rischia grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra puntata pazzesca, per Ballando con le Stelle, ormai una sorta di thriller, tra polemiche e colpi di scena. La puntata è quella andata in onda su Rai 1 sabato 30 novembre, alla conduzione l'inossidabile Milly Carlucci. Polemiche, come sempre, sulle performance. Ma il caso della puntata è stata la sparizione di Guillermo Mariotto, il giudice che poco prima della mezzanotte e mezza ha abbandonato lo studio senza poi tornarci più. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Chi segue Ballando con le stelle sa bene che ogni edizione è una vera e propria miniera di colpi di scena. Ma ciò che è accaduto sabato scorso ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. (Io Donna)
COLLEFERRO – Quando si dice che nulla si deve buttare… questo è proprio il caso che vede come protagonista la simpatica ed estrosa Sonia Quattrociocchi da sempre appassionata di materiali e di riciclo. (Cronache Cittadine)
Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, nel corso della semifinale del dance show di Rai1, ha abbandonato il teatro intorno alla mezzanotte e mezza lasciando tutti con il fiato sospeso. (ComingSoon.it)
Guillermo Mariotto ha lasciato sabato sera misteriosamente il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le stelle, perché "non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista". (L'HuffPost)
L'ultima puntata di 'Ballando con le stelle' si è conclusa in maniera del tutto inaspettata a causa della "scomparsa" di Guillermo Mariotto, che ha deciso di lasciare la giuria nel corso della semifinale: in molti però si sono accorti del fatto che prima di andarsene aveva fatto qualcosa che non aveva mai fatto nei confronti di Bianca Guaccero che adesso si ritrova a rischio per la finale e ad essere completamente beffata dal corso degli eventi. (ilmessaggero.it)
Diciamo al cinquanta per cento con Selvaggia Lucarelli, pure lei all'apice del suo momento magico e quindi sempre più intransigente e provocatoria. E' il più imprevedibile, sofisticato, temuto e chiacchierato fra i giudici di Ballando con le Stelle. (Tiscali)