Perché Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio di Ballando: "Non si è sentito bene a causa dello stress"

Perché Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio di Ballando: Non si è sentito bene a causa dello stress
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ufficio stampa del brand di Guillermo Mariotto ha fatto sapere che il giudice ha lasciato lo studio di Ballando con le Stelle per un malore: "Non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista". Una versione che già Fanpage.it aveva anticipato contattando fonti vicine al programma: "Si è sentito poco bene". (Fanpage.it)

Su altri media

Diciamo al cinquanta per cento con Selvaggia Lucarelli, pure lei all'apice del suo momento magico e quindi sempre più intransigente e provocatoria. Ma il Guillermo Mariotto comparso in prima serata e poi dopo qualche ora scomparso dal banco dei giudici di Ballando con le Stelle era diverso dal solito. (Tiscali)

Mistero sulla sparizione di Guillermo Mariotto nel corso della decima puntata di Ballando con le Stelle. Il giurato ha lasciato la trasmissione senza dare spiegazioni. Durante la puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri, sabato 30 novembre, Guillermo Mariotto ha lasciato improvvisamente la trasmissione subito dopo l'esibizione di Amanda Lear, che si è esibita come "ballerina per una notte" nel dance show di Rai1. (ComingSoon.it)

Dopo quello che è successo a Ballando con le stelle, nel corso della cui prima semifinale abbiamo assistito alla scomparsa di Guillermo Mariotto, anche a Che Tempo Che Fa c'è un personaggio che è sparito dai radar senza dare alcuna spiegazione: Valeria Marini. (ilmessaggero.it)

Colleferro. Volontari della Cri – Comitato Valle del Sacco – con “L’Ambulanza dei pupazzi” alla Scuola Materna Statale “Mons. Mazzocchi”

COLLEFERRO – Marylin è il nome d’arte di Maria Corapi brillante artista romana vissuta per moltissimi anni, quasi quaranta a Colleferro e per molti altri a Gavignano che non molto tempo fa è volata al Festival Tour Music Fest 2024 nella Repubblica di San Marino dopo aver superato le Live Audition del TMF – The European Music Contest. (Cronache Cittadine)

Con queste parole, Luca Fratini, Coordinatore delle agende internazionali presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI/DGAP), ha aperto il suo intervento a Palazzo Gallenga durante la giornata di studio promossa dall’Università per Stranieri di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’attività, pensata per avvicinare i bambini al mondo del primo soccorso in maniera ludica e interattiva, si è svolta nella Scuola Materna Statale Mons. (Cronache Cittadine)