Colleferro riabbraccia il Quartiere Scalo. Nel giorno della Festa di Santa Barbara è stata finalmente aperta Via Romana

Colleferro riabbraccia il Quartiere Scalo. Nel giorno della Festa di Santa Barbara è stata finalmente aperta Via Romana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine ESTERI

COLLEFERRO – La mattinata di oggi, 4 Dicembre, per Colleferro, sarà una di quelle che rimarrà impressa indelebilmente nella storia della città: è stata riaperta la Via Romana. È la Festa della Patrona Santa Barbara. Il sole fa fatica a sorgere ed a farsi vedere tra le nubi leggere che solcano il cielo. Il meteo dava pioggia, almeno intorno a mezzogiorno. Non ci ha creduto nessuno che sarebbe piovuto: «In questo giorno così importante, Santa Barbara non farà piovere…». (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ore successive, sui social sono emerse diverse ipotesi riguardo al motivo di questa uscita improvvisa. Milly Carlucci, visibilmente sorpresa, ha informato il pubblico che non era stato possibile rintracciarlo e che si era allontanato dal teatro. (ilmessaggero.it)

Si tratta della Cerimonia di apertura della Via Romana, la strada che collega Via degli Esplosivi, all’altezza della rotatoria Largo Oberdan – Corso Garibaldi, alla Via Casilina. (Cronache Cittadine)

La giornalista ha dichiarato, in alcune storie su Instagram, che il suo compagno di banco sia "eccentrico ed imprevedibile", sostenendo di non sapere cosa abbia intenzione di fare. (Fanpage.it)

Che fine ha fatto Mariotto? La sparizione da Ballando, il guaio con gli abiti Gattinoni e le fake news

Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, nel corso della semifinale del dance show di Rai1, ha abbandonato il teatro intorno alla mezzanotte e mezza lasciando tutti con il fiato sospeso. (ComingSoon.it)

L'uscita di scena improvvisa di Guillermo Mariotto durante la semifinale di Ballando con le stelle sta facendo molto discutere. Milly Carlucci si è scusata con il pubblico per l'improvvisa defezione del giurato, che non ha fatto più ritorno in studio destando preoccupazione tra il pubblico e i colleghi. (il Giornale)

Ma il Guillermo Mariotto comparso in prima serata e poi dopo qualche ora scomparso dal banco dei giudici di Ballando con le Stelle era diverso dal solito. Diciamo al cinquanta per cento con Selvaggia Lucarelli, pure lei all'apice del suo momento magico e quindi sempre più intransigente e provocatoria. (Tiscali)

Colleferro riabbraccia il Quartiere Scalo. Nel giorno della Festa di Santa Barbara è stata finalmente aperta Via Romana