Colleferro. La pianista Maria Corapi in arte Marylin approda al Festival Tour Music Fest 2024 facendosi largo tra migliaia di artisti provenienti da tutta Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLEFERRO – Marylin è il nome d’arte di Maria Corapi brillante artista romana vissuta per moltissimi anni, quasi quaranta a Colleferro e per molti altri a Gavignano che non molto tempo fa è volata al Festival Tour Music Fest 2024 nella Repubblica di San Marino dopo aver superato le Live Audition del TMF – The European Music Contest. Marylin, pianista di fama internazionale è anche Direttore d’Orchestra che ha studiato presso i Conservatori di Frosinone e di Roma dove si è laureata. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo quello che è successo a Ballando con le stelle, nel corso della cui prima semifinale abbiamo assistito alla scomparsa di Guillermo Mariotto, anche a Che Tempo Che Fa c'è un personaggio che è sparito dai radar senza dare alcuna spiegazione: Valeria Marini. (ilgazzettino.it)
La giornalista ha dichiarato, in alcune storie su Instagram, che il suo compagno di banco sia "eccentrico ed imprevedibile", sostenendo di non sapere cosa abbia intenzione di fare. (Fanpage.it)
«Con l’associazione vogliamo creare e promuovere attività e laboratori per incrementare le abilità socio relazionali e comunicative dei bambini con lo spettro autistico. Nessuno deve restare indietro, a tutti deve essere concessa la possibilità di vivere la vita in tutti i suoi colori». (Impresa Italiana)
Ieri sera nella puntata di Ballando con le stelle è successo quasi di tutto. Un’uscita che ha portato la conduttrice, Milly Carlucci, a dover cambiare la modalità di voto. (Gossip e TV)
Guillermo Mariotto ha lasciato sabato sera misteriosamente il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le stelle, perché "non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista". (L'HuffPost)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ballando con le stelle, la verità sulla sparizione di Mariotto e il suo futuro (in bilico) nello show L’ufficio stampa della maison Gattinoni (di cui il giudice dello show di Milly Carlucci è direttore creativo) ha reso noto: “Si è sentito male per lo stress” (Libero Magazine)