Colleferro. La colleferrina Sonia Quattrociocchi dà nuova vita ai materiali di scarto creando vere e proprie opere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLEFERRO – Quando si dice che nulla si deve buttare… questo è proprio il caso che vede come protagonista la simpatica ed estrosa Sonia Quattrociocchi da sempre appassionata di materiali e di riciclo. Così dalla sua passione ha creato un vero e proprio hobby che la rende ogni giorno orgogliosa di quello che fa. «I materiali che uso – ci ha detto Sonia – sono prettamente materiali destinati allo scarto, materiali che andrebbero a finire nei cassonetti o dispersi chissà dove e sono materiali ai quali io dono una nuova vita perché invento e creo delle cose con semplici tappi di sughero o camere d’aria, carta pane, pezzi di silicone, bottiglie di plastica o pezzi di vecchi accessori che non si utilizzano più. (Cronache Cittadine)
Su altre testate
Problemi di stress e forse finanche un piccolo malore. (leggo.it)
L'ufficio stampa del brand di Guillermo Mariotto ha fatto sapere che il giudice ha lasciato lo studio di Ballando con le Stelle per un malore: "Non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista". (Fanpage.it)
COLLEFERRO – Nel pomeriggio di oggi, 3 Dicembre, presso l’ex Aula Consiliare del Comune di Colleferro, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Apertura della Via Romana” previsto per le ore 9 del 4 Dicembre, Festa della Patrona di Colleferro, Santa Barbara. (Cronache Cittadine)
L'ultima puntata di 'Ballando con le stelle' si è conclusa in maniera del tutto inaspettata a causa della "scomparsa" di Guillermo Mariotto, che ha deciso di lasciare la giuria nel corso della semifinale: in molti però si sono accorti del fatto che prima di andarsene aveva fatto qualcosa che non aveva mai fatto nei confronti di Bianca Guaccero che adesso si ritrova a rischio per la finale e ad essere completamente beffata dal corso degli eventi. (ilmessaggero.it)
Ma ciò che è accaduto sabato scorso ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. A gestire la situazione, Milly Carlucci, che con un tono preoccupato ha commentato: «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo». (Io Donna)
La puntata è quella andata in onda su Rai 1 sabato 30 novembre, alla conduzione l'inossidabile Milly Carlucci. Polemiche, come sempre, sulle performance. (Liberoquotidiano.it)