Sentenza Turetta, giudici verso l'ergastolo, Filippo dal carcere: "Per me era solo Giulia o nessuno, non chiedo scusa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà l’ergastolo o forse una condanna non inferiore ai 30 anni di carcere. Filippo Turetta verrà giudicato domani alla Corte d’Assise di Venezia presieduta dal giudice Stefano Manduzio. Il verdetto dipenderà dalla valutazione che il giudice farà delle tre aggravanti di premeditazione, crudeltà e stalking sostenute dal pm Andrea Petroni e dalla concessione o meno delle attenuanti generiche. Su accordo tra la difesa e l’accusa, il processo si è svolto in sole quattro udienze, senza che fossero ascoltati testimoni, investigatori e consulenti. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, nel corso della semifinale del dance show di Rai1, ha abbandonato il teatro intorno alla mezzanotte e mezza lasciando tutti con il fiato sospeso. (ComingSoon.it)
Insomma noi amiamo i colpi di scena ma questa volta il pubblico non ha apprezzato il gesto dello stilista. Un’uscita che ha portato la conduttrice, Milly Carlucci, a dover cambiare la modalità di voto. (Gossip e TV)
Perché Guillermo Mariotto ha abbandonato la diretta di Ballando con le stelle di sabato 30 novembre 2024? La domanda circola da ieri sera tra gli utenti che sui social hanno assistito a una puntata piena di colpi di scena. (Today.it)
Guillermo Mariotto ha lasciato di punto in bianco il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le Stelle. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo», ha spiegato in diretta la conduttrice Milly Carlucci. (leggo.it)
COLLEFERRO – La mattinata di oggi, 4 Dicembre, per Colleferro, sarà una di quelle che rimarrà impressa indelebilmente nella storia della città: è stata riaperta la Via Romana. Il meteo dava pioggia, almeno intorno a mezzogiorno. (Cronache Cittadine)
Viviana Alaia è al fondatrice di Spicco il Volo, associazione impegnata nella tutela dei diritti dei bambini autistici che ha creato il primo centro di terapia del gioco in Campania (Impresa Italiana)