Selvaggia Lucarelli sulla sparizione di Mariotto: "È eccentrico e imprevedibile, era in una serata a briglia sciolta"

Selvaggia Lucarelli sulla sparizione di Mariotto: È eccentrico e imprevedibile, era in una serata a briglia sciolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli ha commentato la sparizione improvvisa di Guillermo Mariotto da Ballando con le stelle. La giornalista ha dichiarato, in alcune storie su Instagram, che il suo compagno di banco sia "eccentrico ed imprevedibile", sostenendo di non sapere cosa abbia intenzione di fare. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quello che è successo a Ballando con le stelle, nel corso della cui prima semifinale abbiamo assistito alla scomparsa di Guillermo Mariotto, anche a Che Tempo Che Fa c'è un personaggio che è sparito dai radar senza dare alcuna spiegazione: Valeria Marini. (ilgazzettino.it)

Guillermo Mariotto ha lasciato di punto in bianco il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le Stelle. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo», ha spiegato in diretta la conduttrice Milly Carlucci. (leggo.it)

Ballando con le stelle, la verità sulla sparizione di Mariotto e il suo futuro (in bilico) nello show L’ufficio stampa della maison Gattinoni (di cui il giudice dello show di Milly Carlucci è direttore creativo) ha reso noto: “Si è sentito male per lo stress” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Sentenza Turetta, giudici verso l'ergastolo, Filippo dal carcere: "Per me era solo Giulia o nessuno, non chiedo scusa"

Nelle ore successive, sui social sono emerse diverse ipotesi riguardo al motivo di questa uscita improvvisa. Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha lasciato improvvisamente lo studio dopo l'esibizione di Amanda Lear, senza fornire spiegazioni. (ilmessaggero.it)

Il giudice del programma si è allontanato dalla giuria dopo l'esibizione di Amanda Lear come ballerina per una notte: "Mariotto si è allontanato, non siamo riusciti a recuperarlo... (Today.it)

Sarà l’ergastolo o forse una condanna non inferiore ai 30 anni di carcere. Filippo Turetta verrà giudicato domani alla Corte d’Assise di Venezia presieduta dal giudice Stefano Manduzio. (Il Giornale d'Italia)