Ballando con le Stelle: Guillermo Mariotto spiega la sua uscita dallo studio tramite un comunicato ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’episodio dell’abbandono di Guillermo Mariotto durante la semifinale di Ballando con le Stelle ha lasciato tutti col fiato sospeso! Con la sua poltrona vuota e le speculazioni impazzite, lo show ha guadagnato una dose di mistero che non si era mai vista prima. La tensione si è fatta palpabile quando Milly Carlucci ha dovuto tranquillizzare il pubblico, mentre gli impegni frenetici di Mariotto hanno sollevato interrogativi su stress e professionalità. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Dopo quello che è successo a Ballando con le stelle, nel corso della cui prima semifinale abbiamo assistito alla scomparsa di Guillermo Mariotto, anche a Che Tempo Che Fa c'è un personaggio che è sparito dai radar senza dare alcuna spiegazione: Valeria Marini. (ilmessaggero.it)
COLLEFERRO – Mercoledì 4 Dicembre, a Colleferro, in occasione della festa patronale dedicata a Santa Barbara e delle iniziative per il festeggiamento del novantesimo anno dalla nascita della città, l’Associazione di Promozione Sociale “La Via dell’Arte” di Colleferro, ha organizzato un vero e proprio percorso artistico, partendo da piazza Italia arriverà sino a Largo Boccaccio, passando da Via Giacomo Leopardi, ormai nota come, appunto, la Via dell’Arte. (Cronache Cittadine)
Ma ciò che è accaduto sabato scorso ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Chi segue Ballando con le stelle sa bene che ogni edizione è una vera e propria miniera di colpi di scena. (Io Donna)
Poco dopo la mezzanotte di sabato il giudice si è alzato e ha abbandonato lo studio della trasmissione senza dare spiegazioni. Milly Carlucci si è scusata con il pubblico per l'improvvisa defezione del giurato, che non ha fatto più ritorno in studio destando preoccupazione tra il pubblico e i colleghi. (il Giornale)
Una versione che già Fanpage.it aveva anticipato contattando fonti vicine al programma: "Si è sentito poco bene". (Fanpage.it)