Mistero Mariotto, scappa da Ballando con le stelle: cosa è davvero successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giurato ha lasciato improvvisamente la sua postazione per fuggire con la ballerina per una notte Guillermo Mariotto abbandona all'improvviso Ballando con le Stelle. Il giurato nella puntata andata in onda ieri sera, sabato 30 novembre, ha lasciato improvvisamente la sua postazione per 'sparire nel nulla'. Non si è trattato di una fuga immotivata ma di una situazione d'emergenza. Cosa è successo "Vi devo far notare una cosa", ha esordito Milly Carlucci dopo l'esibizione di Luca Barbareschi (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
COLLEFERRO – Mercoledì 4 Dicembre, a Colleferro, in occasione della festa patronale dedicata a Santa Barbara e delle iniziative per il festeggiamento del novantesimo anno dalla nascita della città, l’Associazione di Promozione Sociale “La Via dell’Arte” di Colleferro, ha organizzato un vero e proprio percorso artistico, partendo da piazza Italia arriverà sino a Largo Boccaccio, passando da Via Giacomo Leopardi, ormai nota come, appunto, la Via dell’Arte. (Cronache Cittadine)
L'ultima puntata di 'Ballando con le stelle' si è conclusa in maniera del tutto inaspettata a causa della "scomparsa" di Guillermo Mariotto, che ha deciso di lasciare la giuria nel corso della semifinale: in molti però si sono accorti del fatto che prima di andarsene aveva fatto qualcosa che non aveva mai fatto nei confronti di Bianca Guaccero che adesso si ritrova a rischio per la finale e ad essere completamente beffata dal corso degli eventi. (ilmessaggero.it)
La tensione si è fatta palpabile quando Milly Carlucci ha dovuto tranquillizzare il pubblico, mentre gli impegni frenetici di Mariotto hanno sollevato interrogativi su stress e professionalità. (SofiaOggi.com)
L’attività, pensata per avvicinare i bambini al mondo del primo soccorso in maniera ludica e interattiva, si è svolta nella Scuola Materna Statale Mons. (Cronache Cittadine)
COLLEFERRO – Nell’ambito delle numerose iniziative che animeranno la giornata del 4 Dicembre – dedicata alla Festa del Patrono di Colleferro, Santa Barbara – ce n’è una che non può essere solo confinata in una riga del programma… (Cronache Cittadine)
Poco dopo la mezzanotte di sabato il giudice si è alzato e ha abbandonato lo studio della trasmissione senza dare spiegazioni. Milly Carlucci si è scusata con il pubblico per l'improvvisa defezione del giurato, che non ha fatto più ritorno in studio destando preoccupazione tra il pubblico e i colleghi. (il Giornale)