Guillermo Mariotto lascia Ballando con le Stelle, la maison Gattinoni: «Lo stilista è troppo stressato»

Guillermo Mariotto lascia Ballando con le Stelle, la maison Gattinoni: «Lo stilista è troppo stressato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Problemi di stress e forse finanche un piccolo malore. Guillermo Mariotto ha lasciato di punto in bianco il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le Stelle. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo», ha spiegato in diretta la conduttrice Milly Carlucci. Ballando con le Stelle, le pagelle: Federica Pellegrini rinata (10), Nargi e Favilla scoppiettanti (9.5), Francesco Paolantoni ripescato (7) «Stress per i troppi impegni» Mariotto si sarebbe assentato perché «non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista». (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Con queste parole, Luca Fratini, Coordinatore delle agende internazionali presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI/DGAP), ha aperto il suo intervento a Palazzo Gallenga durante la giornata di studio promossa dall’Università per Stranieri di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milly Carlucci, visibilmente sorpresa, ha informato il pubblico che non era stato possibile rintracciarlo e che si era allontanato dal teatro. Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha lasciato improvvisamente lo studio dopo l'esibizione di Amanda Lear, senza fornire spiegazioni. (ilmessaggero.it)

La puntata è quella andata in onda su Rai 1 sabato 30 novembre, alla conduzione l'inossidabile Milly Carlucci. Ma il caso della puntata è stata la sparizione di Guillermo Mariotto, il giudice che poco prima della mezzanotte e mezza ha abbandonato lo studio senza poi tornarci più. (Liberoquotidiano.it)

Perché Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio di Ballando: "Non si è sentito bene a causa dello stress"

L'ultima puntata di 'Ballando con le stelle' si è conclusa in maniera del tutto inaspettata a causa della "scomparsa" di Guillermo Mariotto, che ha deciso di lasciare la giuria nel corso della semifinale: in molti però si sono accorti del fatto che prima di andarsene aveva fatto qualcosa che non aveva mai fatto nei confronti di Bianca Guaccero che adesso si ritrova a rischio per la finale e ad essere completamente beffata dal corso degli eventi. (ilgazzettino.it)

COLLEFERRO – Mercoledì 4 Dicembre, a Colleferro, in occasione della festa patronale dedicata a Santa Barbara e delle iniziative per il festeggiamento del novantesimo anno dalla nascita della città, l’Associazione di Promozione Sociale “La Via dell’Arte” di Colleferro, ha organizzato un vero e proprio percorso artistico, partendo da piazza Italia arriverà sino a Largo Boccaccio, passando da Via Giacomo Leopardi, ormai nota come, appunto, la Via dell’Arte. (Cronache Cittadine)

Una versione che già Fanpage.it aveva anticipato contattando fonti vicine al programma: "Si è sentito poco bene". (Fanpage.it)