Perché Mariotto ha lasciato Ballando con le Stelle? Svelato il motivo: "Imprevisto lavorativo"

Perché Mariotto ha lasciato Ballando con le Stelle? Svelato il motivo: Imprevisto lavorativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'uscita di scena improvvisa di Guillermo Mariotto durante la semifinale di Ballando con le stelle sta facendo molto discutere. Poco dopo la mezzanotte di sabato il giudice si è alzato e ha abbandonato lo studio della trasmissione senza dare spiegazioni. Milly Carlucci si è scusata con il pubblico per l'improvvisa defezione del giurato, che non ha fatto più ritorno in studio destando preoccupazione tra il pubblico e i colleghi. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L’episodio dell’abbandono di Guillermo Mariotto durante la semifinale di Ballando con le Stelle ha lasciato tutti col fiato sospeso! Con la sua poltrona vuota e le speculazioni impazzite, lo show ha guadagnato una dose di mistero che non si era mai vista prima. (SofiaOggi.com)

“Garantire una maggiore e più efficace partecipazione di donne, ragazze e giovani nei processi negoziali, nella gestione e nella risoluzione dei conflitti. Questa inclusione non rappresenta solo un beneficio diretto per loro, ma un vantaggio per l’intera società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giurato ha lasciato improvvisamente la sua postazione per fuggire con la ballerina per una notte "Vi devo far notare una cosa", ha esordito Milly Carlucci dopo l'esibizione di Luca Barbareschi. (Adnkronos)

Mariotto come Madonia. Perché allora Lucarelli lo difende? Il caso

Milly Carlucci, visibilmente sorpresa, ha informato il pubblico che non era stato possibile rintracciarlo e che si era allontanato dal teatro. Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha lasciato improvvisamente lo studio dopo l'esibizione di Amanda Lear, senza fornire spiegazioni. (ilmessaggero.it)

Valerio De Cesaris, inaugurando oggi la mostra artistica presso Palazzo Gallenga. “La mostra ‘Altri Sguardi’ rappresenta un momento di grande valore per la nostra Università, un’occasione per celebrare la diversità come una ricchezza e l’arte come un potente strumento di inclusione e dialogo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il culmine del paradosso giunge con l’uscita inaspettata di Guillermo Mariotto. Un atteggiamento da “prima donna” che non solo da’ fastidio ma comporta un cambio inaspettato che coinvolge tutta l’organizzazione del programma. (Gossip e TV)