UniStra: a Palazzo Gallenga la mostra “Altri sguardi”, l’arte come strumento di inclusione e dialogo

UniStra: a Palazzo Gallenga la mostra “Altri sguardi”, l’arte come strumento di inclusione e dialogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“La mostra ‘Altri Sguardi’ rappresenta un momento di grande valore per la nostra Università, un’occasione per celebrare la diversità come una ricchezza e l’arte come un potente strumento di inclusione e dialogo. È un invito a tutti noi a guardare oltre, superando i nostri limiti e aprendoci a nuove prospettive”, ha dichiarato il Magnifico rettore dell’Università per Stranieri di Perugia, prof. Valerio De Cesaris, inaugurando oggi la mostra artistica presso Palazzo Gallenga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

"Vi devo far notare una cosa", ha esordito Milly Carlucci dopo l'esibizione di Luca Barbareschi. Cosa è successo (Adnkronos)

Ma ciò che è accaduto sabato scorso ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Chi segue Ballando con le stelle sa bene che ogni edizione è una vera e propria miniera di colpi di scena. (Io Donna)

Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, nel corso della semifinale del dance show di Rai1, ha abbandonato il teatro intorno alla mezzanotte e mezza lasciando tutti con il fiato sospeso. (ComingSoon.it)

Colleferro. La pianista Maria Corapi in arte Marylin approda al Festival Tour Music Fest 2024 facendosi largo tra migliaia di artisti provenienti da tutta Europa

Con queste parole, Luca Fratini, Coordinatore delle agende internazionali presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI/DGAP), ha aperto il suo intervento a Palazzo Gallenga durante la giornata di studio promossa dall’Università per Stranieri di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

COLLEFERRO – Mercoledì 4 Dicembre, a Colleferro, in occasione della festa patronale dedicata a Santa Barbara e delle iniziative per il festeggiamento del novantesimo anno dalla nascita della città, l’Associazione di Promozione Sociale “La Via dell’Arte” di Colleferro, ha organizzato un vero e proprio percorso artistico, partendo da piazza Italia arriverà sino a Largo Boccaccio, passando da Via Giacomo Leopardi, ormai nota come, appunto, la Via dell’Arte. (Cronache Cittadine)

Marylin, pianista di fama internazionale è anche Direttore d’Orchestra che ha studiato presso i Conservatori di Frosinone e di Roma dove si è laureata. (Cronache Cittadine)