Ballando con le stelle senza pace. Dopo il caos Pellegrini, il mistero sull'uscita di scena di Guillermo Mariotto

Ballando con le stelle senza pace. Dopo il caos Pellegrini, il mistero sull'uscita di scena di Guillermo Mariotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guillermo Mariotto ha lasciato sabato sera misteriosamente il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le stelle, perché "non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista". A chiarirlo al telefono l'ufficio stampa della maison Gattinoni, di cui Mariotto è il direttore creativo. Nella semifinale del pro… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

L'ufficio stampa del brand di Guillermo Mariotto ha fatto sapere che il giudice ha lasciato lo studio di Ballando con le Stelle per un malore: "Non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista". (Fanpage.it)

Guillermo Mariotto ha lasciato di punto in bianco il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le Stelle. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo», ha spiegato in diretta la conduttrice Milly Carlucci. (leggo.it)

Guillermo Mariotto lascia lo studio di Ballando con le Stelle: caos in diretta, ma dov’è andato? Guillermo Mariotto ha abbandonato a sorpresa lo studio di Ballando con le stelle, svelato dov’era finito. (Libero Magazine)

UniStraPG: una giornata di studio per discutere di “Pace, Inclusione e Sostenibilità”

Ma per quale motivo l'ex primadonna del bagaglino, il tempo di un cambio di regia, avrà mai lasciato il tavolo di Fabio Fazio? Cosa è successo Sui social si è scatenata una certa ironia ma di spiegazioni ufficiali non se ne sono viste… Cosa sarà mai successo di preciso? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme: se vuoi farlo con noi, non ti resta che guardare fino in fondo il nostro nuovo video! Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB (ilgazzettino.it)

«I materiali che uso – ci ha detto Sonia – sono prettamente materiali destinati allo scarto, materiali che andrebbero a finire nei cassonetti o dispersi chissà dove e sono materiali ai quali io dono una nuova vita perché invento e creo delle cose con semplici tappi di sughero o camere d’aria, carta pane, pezzi di silicone, bottiglie di plastica o pezzi di vecchi accessori che non si utilizzano più. (Cronache Cittadine)

Con queste parole, Luca Fratini, Coordinatore delle agende internazionali presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI/DGAP), ha aperto il suo intervento a Palazzo Gallenga durante la giornata di studio promossa dall’Università per Stranieri di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)