Lazio, Baroni vuole recuperare Zaccagni: decisiva la rifinitura di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni vuole recuperare Zaccagni: decisiva la rifinitura di oggi Dare continuità alle due vittorie ottenute nel finale con Milan e Viktoria Plzen. La sfida di domani sera contro l’Udinese è fondamentale per la corsa europea della Lazio di Marco Baroni, che farà pochi calcoli. La vittoria di Plzen può permettere ai biancocelesti di gestire il ritorno di giovedì, mentre lunedì tre punti permetterebbero alla Lazio di avvicinarsi almeno a una tra Juventus e Atalanta, in campo questa sera allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
In casa Lazio c’è apprensione in merito a quelle che sono le condizioni di Mattia Zaccagni, in vista della sfida di domani sera contro l’Udinese (LazioNews24.com)
Rientra tra i convocati anche Dele-Bashiru, fermo dalla gara contro il Venezia per un problema alla caviglia. In attacco, oltre a Zaccagni, Isaksen a destra e Dia prima punta. (Udinese Blog)
L’attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida di campionato in programma domani contro l’Udinese Loum Tchaouna ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara di domani tra Lazio e Udinese. (LazioNews24.com)
Le ultime sulla Lazio in vista dell'Udinese: davanti a Provedel dovrebbero esserci Gila e Romagnoli come centrali, mentre Lazzari insidia Marusic per una maglia da titolare sulla destra; a sinistra confermato Nuno Tavares. (Fantacalcio ®)
Vediamo nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte di formazione dell’allenatore dell’Udinese Runjaic in vista della sfida contro la Lazio (LazioNews24.com)