Federico Dubini: «Il Milan un amore di famiglia»

Federico Dubini: «Il Milan un amore di famiglia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una storia dentro la storia. Un filo rossonero che parte dal 1899 e che arriva fino ai giorni nostri, che lega passato e presente con tutte le sue declinazioni. Il 16 dicembre 1899 veniva fondato il Milan Football & Cricket Club all’Hotel du Nord et des Anglais da appassionati inglesi, tra cui Herbert Kilpin che ieri è stato traslato ufficialmente al Famedio del cimitero monumentale di Milano, e italiani. (Tuttosport)

Su altri giornali

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:47) Milan-Genoa, partita storica per i rossoneri: nel pre gara si festeggerà il 125° anniversario del club con eventi e tanti ex giocatori presenti (tutti i dettagli). (Pianeta Milan)

L’anniversario dei 125 anni del Milan entra anche nelle dichiarazioni di Paulo Fonseca, alla vigilia della partita di domani sera col Genoa a San Siro che sarà preceduta dai festeggiamenti per questo compleanno significativo nella storia del club. (La Stampa)

Lorenzo Focolari Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:16) Il Milan si prepara a festeggiare i suoi 125 anni nella giornata di domani, in occasione della partita contro il Genoa a San Siro. (Il Milanista)

Paolo Maldini si rifiuta di partecipare alla festa dei 125 anni del Milan: ha declinato l'invito del club

La storia nella storia. Il 16 dicembre 1899 veniva fondato il Milan Football & Cricket Club all’Hotel du Nord et des Anglais da appassionati inglesi, tra cui il famigerato Herbert Kilpin, che ieri è stato traslato ufficialmente al Famedio del cimitero monumentale di Milano, e italiani, fra i quali rientrava anche il giovane Angelo Dubini, che arrivò addirittura ad indossare egli stesso la maglia del Milan negli anni a seguire fino a stabilire i colori rossoneri dentro il suo albero genialogico. (Milan News)

– I 125 anni del Milan raccontati per immagine sulle pareti dell’ippodromo, a poche decine di metri dallo stadio di San Siro, casa del calcio meneghino. (IL GIORNO)

Secondo quanto appreso da Fanpage.it Paolo Maldini non sarà presente alla festa di San Siro per i 125 anni del Milan perché ha rifiutato l'invito recapitatogli dal club rossonero di cui è il recordman di presenze e il calciatore più vincente della storia. (Fanpage.it)