Elodie a Domenica In, come si presenta vestita in studio: tutti di sasso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Entra in studio Elodie e il mondo (televisivamente parlando) si ferma per qualche secondo. L'ingresso della cantante romana sforna-hit a Domenica In, il salotto domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier, è di quelli indimenticabili. Una diva, capace di mandare in solluchero i telespettatori. "La falcata", esultano i fan su X sottolineando il passo "da pantera" della interprete di Due, Black Nirvana e tante altre hit degli ultimi 5 anni di pop nostrano. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'intervista nel salotto di Rai 1 con Mara Venier procede che è una meraviglia. (Liberoquotidiano.it)

Elodie è tornata nello studio di Domenica In dove è stata intervistata da Mara Venier, alla quale ha spiegato: «In 10 anni la mia vita è completamente cambiata perché io non avrei mai pensato di fare ciò che sto facendo ora e sono davvero felice per come stiano andando le cose. (leggo.it)

Elodie è intervenuta a “Domenica In” sia per presentare il brano sanremese “Dimenticarsi alle 7” che per il nuovo film da protagonista dal titolo “Gioco pericoloso” con Adriano Giannini e Eduardo Scarpett. (Il Fatto Quotidiano)

La cantante, però, non ha svelato la data d’uscita, limitandosi a dire che il progetto vedrà la luce “tra pochissimo”. Inutile dire che la sua esternazione ha fatto subito scatenare il web, con i fan che si sono divisi tra chi ironizza sul tempismo e chi non vede l’ora di scoprire cosa riserva il nuovo lavoro musicale della cantante romana. (ilmessaggero.it)

Elodie ha incantato il pubblico di Domenica In con un'intervista a cuore aperto, condotta da Mara Venier, dove l'amore per Andrea Iannone ha rubato la scena. Aveva occhi malinconici, e io sento di portare positività nella vita delle persone". (Tiscali)

Elodie, ospite di Mara Venier a Domenica In oggi, domenica 23 marzo 2025, ha parlato della sua vita oggi, del successo e dell'amore che prova per Andrea Iannone. Spesso presente alle gare del fidanzato, ha raccontato che una volta la cacciarono dal box per "il mio carattere". (Fanpage.it)