Ultras, i consigli a Inzaghi e la paura di Skriniar: "Gli tremava la voce"

CAOS CURVE Le intercettazioni agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato della squadra nerazzurra Vedi anche Calcio Gip: "Dall'Inter sudditanza verso i capi della Curva". Procedimento di prevenzione per Inter e Milan C'è anche un incontro fra i capi ultras della Curva dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". (Il Messaggero Veneto)

Una giornata bollente quella di ieri, ma non per il calcio giocato. (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, sta chiedendo in queste ore ai pm della Procura della Repubblica di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. (Corriere della Sera)

I legami di Fedez con narcos e picchiatori: Hagag organizzava i suoi concerti

Come il sottoscritto è stato, se piglia Roma e tutti gli altri». D’altronde, come si evince dalle intercettazioni dell’indagine della Guardia di Finanza coordinata dalla Procura di Milano, «la ‘ndrangheta che vuole entrare in Curva è per il business che c'ha della roba (droga, ndr)», «ma anche dei parcheggi! Tutto! Allora - spiega il calabrese Giuseppe Caminiti, uno degli arrestati - dietro lo stadio c'è un business della madonna! È una carta d'identità, è una carta, un passepartout per qualsiasi altra cosa. (ilmessaggero.it)

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. (Corriere Milano)

Dai servizi di sicurezza all’intera organizzazione di eventi e concerti in Italia e all’estero. MILANO. (La Stampa)