Novi pedala a fianco del Giro d’Italia fino al 2026

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giro d’Italia SPORT

Novi, il Cioccolato Italiano, annuncia con orgoglio il rinnovo della partnership con il Giro d’Italia, confermandosi Cioccolato Ufficiale della Corsa Rosa per altri due anni, fino all’edizione 2026. Questo sodalizio, iniziato nel 2019 con il primo, storico arrivo di tappa davanti allo stabilimento del Gruppo Elah Dufour a Novi Ligure, si è consolidato nel 2020 con la nomina ufficiale e prosegue con entusiasmo crescente. (Giro d’Italia)

Ne parlano anche altri media

Pack rosa, proprio come la storica maglia della gara in sella più amata d’Italia. Quattro nuove ricette, gustose e sorprendenti, come vuole da sempre lo stile del Pastificio Rana. Così la prossima edizione 2025, la numero 108, del Giro d’Italia diventa un tour gastronomico oltre che celebrazione del ciclismo ai massimi livelli. (Donna Moderna)

I più felici? Ovviamente i dipendenti, che hanno ammirato da vicino e fatto selfie. (La Stampa)

Sotto il marchio One Cycling, il mastodontico progetto che i sauditi stanno da tempo confezionando per entrare prepotentemente nel mondo del ciclismo, che vogliono trasformare dal 2026. Per la Corsa Rosa, si è concluso lo storico accordo con Enel e l'organizzazione è corsa subito ai ripari trovando in Arabia un partner d'eccezione che investirà forte su uno dei tre grandi Giri che caratterizzano da sempre il ciclismo internazionale. (Fanpage.it)

L’appuntamento è il 6 aprile a Sant’Andrea delle Fratte di Perugia. “ChocoRun”, la tradizionale corsa podistica riservata agli adulti abbinata anche quest’anno al “Trofeo Circolo Dipendenti Perugina” giovanile e valevole quale prima tappa del rilanciato circuito Endas Podismo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)