Calhanoglu, che gol! Trascina la Turchia con la Repubblica Ceca

Calhanoglu ha appena segnato il gol del vantaggio della Turchia contro la Repubblica Ceca. Una prodezza assoluta da parte del centrocampista dell’Inter, per il momentaneo 0-1. EUROGOL – La Turchia è in vantaggio e a segnare è Hakan Calhanoglu. Al 51’ della partita di Amburgo, contro la Repubblica Ceca in dieci dal 20’ per il doppio giallo ad Antonin Barak, il centrocampista dell’Inter ha sbloccato il risultato. (Inter-News)

Su altri media

Ieri alle 23:35 Europei 2024 di di @antonio_noto Oltre alle rete dell'1-0, l'attaccante del Napoli si è reso protagonista di altre pregevoli giocate guadagnandosi la palma di Migliore Giocatore in campo. (Tutto Napoli)

La Georgia che registra così la sua prima vittoria in una fase finale di un torneo sale a 4 punti e si qualifica agli ottavi di finale come migliore terza. Il Portogallo, che resta con 6 punti, era già qualificato al primo posto e incontrerà la Ungheria o la Slovenia il primo luglio per gli ottavi di finale. (OglioPoNews)

Khvicha Kvaratskhelia fa sognare la Georgia. Erroraccio in impostazione di Antonio Silva, che perde la palla con la difesa del Portogallo alta ma con pochi uomini dietro: Mikautadze la intercetta e lancia Kvaratskhelia in campo aperto, con lo stop il classe 2001 se la allunga bene e in area di rigore dalla sinistra incrocia col mancino battendo Diogo Costa. (OneFootball - Italiano)

Da pochi minuti è terminata la partita tra la Georgia e il Portogallo. Dal campo arrivano grandi notizie per Kvaratskhelia e compagni, sono qualificati per gli ottavi di finale (Spazio Napoli)

Un'impresa che in Georgia ricorderanno a lungo. La squadra di Sagnol batte il Portogallo 2-0, chiude a quota 4 il gruppo F e si qualifica per la prima volta nella sua storia agli ottavi di un Europeo. Kvaratskhelia apre il match dopo soli 2'. (Sky Sport)

"Un gol sensazionale del nostro Kvara porta la Georgia per la prima volta nella storia agli ottavi di Euro 2024! Congratulazioni", scrive la SSC Napoli via X dopo la vittoria della nazionale georgiana per 2-0 sulla selezione portoghese. (CalcioNapoli24)