Geolier alla Notte della Taranta, critiche per l'artista napoletano

Sabato sera si è tenuto a Melpignano il concertone della 27esima edizione della Notte della Taranta. Vari gli artisti protagonisti dell'appuntamento andato in scena nel Salento: da Gaia ad Angelina Mango, passando per Geolier che ha fatto registrare il picco d'ascolti in tv della serata leccese. Notte della Taranta: i motivi delle critiche a Geolier Nonostante ciò, non sono mancate le polemiche nei confronti del cantante napoletano. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue coste, che si estendono dal Gargano al Salento, attraggono visitatori da tutto il mondo per la bellezza naturale e l’atmosfera rilassata. Caratterizzata da paesaggi rurali ricchi di uliveti e vigneti, offre una cucina mediterranea autentica e tradizioni antiche. (Proiezioni di Borsa)

Angelina Mango trascina i 200 mila della Notte della Taranta: canta in salentino e balla a piedi nudi (La Stampa)

Sono tre personalità ed un evento, si tratta dell'allenatore della nazionale maschile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Notte della Taranta, grande successo nel segno della Generazione Z: Geolier super atteso dai fan, Angelina Mango e Gaia emozionano

È il fascino di uno spettacolo che anche sabato 24 agosto a Melpignano (Lecce) ha raccolto ben più di centomila spettatori, tutti entrati subito nel «ritmo indiavolato» che sa piegarsi a ogni stato d'animo, dalla gioia alla malinconia, cambiando colore e calore degli accordi. (il Giornale)

Malori, intossicazioni da alcol, ricoveri. Sul palco, musica e artisti, in piazza, oltre 200mila presenze. (La Repubblica)

Un tutto esaurito nel segno del cambiamento con l’arrivo del Maestro Concertatore Shablo. Il producer, con il supporto del giovanissimo Riccardo Zangirolami come direttore dell’orchestra popolare, ha ripreso (riuscendoci, in parte) il percorso iniziato dall’edizione record organizzata da Dardust. (Il Fatto Quotidiano)