Cucchi: «Viktoria Plzen-Inter, vittoria con tranquillità. Ha ragione Inzaghi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

VITTORIA – Queste le parole su Twitter da parte di Riccardo Cucchi sulla vittoria dell’Inter in Champions League in casa del Viktoria Plzen.

Fonte: Twitter Riccardo Cucchi

Ha ragione Inzaghi quando afferma di aver bisogno di tutti.

Riccardo Cucchi ha parlato della vittoria conquistata ieri sera dall’Inter di Simone Inzaghi in Champions League in casa del Viktoria Plzen.

“Una vittoria giunta in totale tranquillità e con un moderato ricorso al turnover. (Inter-News)

Su altre testate

Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)

IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)

I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. (MilanoToday.it)

Sei qui: Home » News Inter » Fallo di Bucha su Barella, Bilek polemico: l’ha detto sull’espulsione! “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)

Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)

E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. (Inter-News)