Calciomercato Napoli, sprint di Manna per il doppio colpo: la situazione

Calciomercato Napoli, pronto un incredibile doppio colpo: Manna vuole regalare altri due acquisti di assoluto spessore. Il Napoli prosegue a programmare un calciomercato decisamente scoppiettante. Il club azzurro ha chiuso già tre colpi in entrata con Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, ma potrebbe chiudere altri acquisti nel momento in cui verranno piazzati altri calciatori sul mercato. Saranno così da seguire le prossime settimane, dato che sembra davvero ad un passo dalla chiusura la doppia cessione di Ostigard al Rennes e Lindstrom all’Everton. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli. Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un nome caldo per quanto riguarda il centrocampo del Napoli. Il classe 2000 ha disputato un'ottima stagione con i ciociari, suscitando parecchio interesse in Serie A. (CalcioNapoli24)

Oltre che per la gara amichevole contro il Norimberga di Miroslav Klose, per la Juve di Motta domani sarà un giorno importante anche per il calciomercato. (SpazioJ)

Marco Brescianini sta infiammando questa sessione di mercato estiva. Sono vari i rumors che si rincorrono sul centrocampista classe 2000, gestito dalle sapienti mani di Giuseppe Riso e dell’agenzia di GR Sports: alcuni top club della nostra Serie A hanno messo il mirino l’ex Monza, ma in casa Frosinone una cessione non è da ritenersi necessaria o scontata. (Calciomercato.com)

Un altro gigante per Conte: perché il Napoli sta acquistando Brescianini

Tra i nomi che più piacciono c’è quello di Marco Brescianini. Il Napoli ha palesato in maniera evidente il proprio interesse per Marco Brescianini. La pista resta però piuttosto complicata per un motivo specifico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' Marco Brescianini l'obiettivo individuato dal Napoli per rinforzare la mediana di Antonio Conte e consegnare al mister salentino una squadra che sia più adatta ai suoi dettami di gioco, fatti di tanta "quantità", oltre che di trame offensive che consentano alle mezze ali di inserirsi alle spalle della prima punta per cercare con costanza la via del gol. (AreaNapoli.it)

Un altro gigante per Conte: perché il Napoli sta acquistando Brescianini (Tutto Napoli)