Giugliano-Juventus Next Gen 1-0, Balde decide l'incontro

Giugliano-Juventus Next Gen 1-0, Balde decide l'incontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Successo di misura (1-0) per il Giugliano, che supera al De Cristofaro la Juventus Next Gen di Paolo Montero e allunga il passo nella parte alta della classifica. Gialloblu al secondo successo di fila e momentaneamente anche secondi in graduatoria. All'8' la svolta della partita: Ciuferri, ben lanciato dall'ottimo Giorgione, si invola verso la porta. Puczka lo atterra al limite dell'area e rimedia il cartellino rosso. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una partita anche sfortunata perché dopo appena 10' di gioco la Juve rimane in dieci per l'espulsione di Puczka e subito dopo i padroni di casa passano avanti con Baldé. I bianconeri restano penultimi con la difesa più battuta del girone C. (Tuttosport)

ore16:52 FINISCE GIUGLIANO - JUVENTUS NEXT GEN! fischio finale del Sig. Domenico Leone, che sancisce la vittoria del Giugliano e la quinta sconfitta in otto gare per i bianconeri. quinta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Giugliano - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi (Bianconera News)

«I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. (Juventus Football Club)

Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: Citi provvidenziale, Puczka errore decisivo. L’attacco… – VOTI

Settimana dopo settimana i tifosi sperano possa esserci la svolta, ma settimana dopo settimana le speranze della Juventux Next Gen si spengono. La trasferta del nono turno contro il Giugliano, andata in scena sabato 12 ottobre, ha rappresentato l'ennesima sconfitta per i giocatori di Montero: 1-0 e nuovo k. (Goal Italia)

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. (Juvenews.eu)

DAFFARA 6.5: devia come può sull’azione del gol, poi sempre attento quando il Giugliano va al tiro. Un mezzo errore nella ripresa, Giorgione lo grazia. VOTI: (Juventus News 24)