Smentite le voci di un addio, Gotti: «Non ho intenzione di prendere la porta e scappare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Chiedo scusa ai tifosi e agli appassionati, la promessa è mettere a disposizione tutte le energie per la ricerca di soluzioni». Mister Gotti in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la terribile debacle con la Fiorentina e ha smentito l'ipotesi di un suo addio, che pure col passare dei minuti si stava facendo via via più consistente: «Salvarsi per il Lecce non è facile, lo sapevo prima di accettare l'incarico - ha dichiarato - non ho intenzione di prendere la porta e scappare». (LecceSette)
Se ne è parlato anche su altri media
Non un inizio di stagione facile, quello che sta vivendo il Lecce con Luca Gotti in panchina. Dopo le prime otto giornate di campionato i salentini hanno conquistato appena cinque punti, segnando 3 gol e subendone 18. (CalcioNapoli24)
Napoli e Lecce, due squadre che vivono momenti diversi in campionato. La squadra azzurra ha confermato in primo posto in classifica, battendo l'Empoli per 1-0, laddove i salentini hanno rimediato un clamoroso ko in casa contro la Fiorentina per 6-0. (AreaNapoli.it)
ESONERO GOTTI LECCE – Cinque punti conquistati nelle prime otto partite di Serie A, frutto di una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte, l’ultima delle quali dolorosissima, per sei reti a zero, contro la Fiorentina di Palladino. (Europa Calcio)
Luca Gotti resta l'allenatore del Lecce, nonostante il pesante 6-0 incassato oggi al Via del Mare contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
“Questo risultato non si commenta perché è un passivo troppo brutto figlio di una brutta prestazione, resa ancora più complicata poi dall’espulsione. (Calcio Lecce)
Molto amareggiato il tecnico del Lecce, Luca Gotti, che con un po' di ritardo ha parlato in sala stampa, al termine del durissimo 0-6 contro la Fiorentina: (fiorentinanews.com)