Scarpe Lidl, incredibile boom: 12 euro ma già rivendute a prezzi astronomici

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Queen Atletica ECONOMIA

Si parla di veri e propri “assembramenti”, certamente non autorizzati, per accaparrarsi il primo modello di sneaker.

Qui la pagina di Ebay sulle scarpe LIDL.

Non solo quelle, come riportano diversi siti, è andato venduto praticamente tutto il nuovo armamentario sportivo marchiato Lidl, compreso di calze “tecniche” e ciabatte.

Ovviamente a far riuscire l’affare, è stato il prezzo estremamente contenuto della scarpe: solo 12 euro. (Queen Atletica)

La notizia riportata su altri giornali

Le scarpe Lidl rivendute per 1500 euro sul web. La collezione Lidl non ha creato solo assembramenti e lunghe code nei supermercati del marchio con "guerre per l'ultima sneaker". Perché ci piacciono le scarpe Lidl? (Donna Fanpage)

Un fenomeno tra i più giovani che, spesso, guadagnano più degli adulti. Sarà perché probabilmente molti avranno annusato come fare un affare incredibile con le scarpe Lidl? Ecco il perché il fenomeno delle sneakers Lidl, partito dalla Germania e approdato in Italia, a novembre, ha visto tanti accalcarsi per il grande affare! (Proiezioni di Borsa)

Le sneaker brandizzate (non ce la sentiamo di definirle firmate) Lidl sono diventate il vero piccolo, grande caso dell’ultimo scorcio di questo 2020 già di per sé abbastanza folle. TUTTI I PEZZI DELLA CAPSULE COLLECTION:. (Vanity Fair Italia)

Quando i supermercati hanno aperto al pubblico, tutti si sono così fiondati su ciabatte, scarpe e maglie, con inevitabili capannelli di persone e assembramenti, non proprio consigliati in piena emergenza coronavirus. (LeccoToday)

Ieri, 16 Novembre, anche in Italia è stata rilasciata la collezione di abbigliamento e calzature firmata Lidl. Come vi avevamo accennato qualche tempo fa ieri sono uscite le scarpe firmate Lidl e, come previsto, sono andate a ruba in pochi minuti. (SoloDonna)

Lidl ha scelto di disegnarsi da sola la sua linea per poi proporla come una ottima strategia di marketing che ha compreso l'invio del prodotto agli influencer (Foto: Lidl) (Sky Tg24 )