Shannen Doherty ci ha lasciato, ma la sua frangia anni '90 resterà sulla fronte (e nei cuori) di tantissime di noi

Scomparsa a 53 anni, Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto, soprattutto tra i ragazzi degli anni ‘90: esempio di resilienza e carattere per il mondo intero, per la Generazione X è stata un’icona. Quella sua frangia, che tutte volevamo sulla fronte, rimarrà nel cuore, insieme a tanto altro. Ecco perché in un mondo di Kelly, saremo sempre Brenda Sono una ragazza degli anni ‘90 e questo lunedì di metà luglio è più pesante di qualsiasi altro lunedì. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall'affetto dei suoi amici più cari, tra cui il suo medico di fiducia il dottor Lawrence D. Piro, e dei familiari. (corriereadriatico.it)

Los Angeles, 16 luglio 2024 – Shannen Doherty ha divorziato il giorno prima di morire. Una rottura consensuale stando ai documenti ottenuti dalla rivista People, la stessa che ha dato la notizia della morte dell’attrice, avvenuta sabato 13 luglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

Shannen Doherty scomparsa a 53 anni, il ricordo di Linus: “Lo stesso destino di Luke Perry”

Scomparsa all’età di 53 anni, Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei Millennial che l’hanno seguita e adorata nella serie cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210. E’ stato proprio qui che Shannen si è fatta conoscere al mondo come Brenda Walsh, diventando l’amica del cuore di tante ragazzine che in lei si sono riconosciute. (GalleriaBorghese.it)

E’ morta l'attrice Shannen Doherty. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. (La Provincia Pavese)

Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio, dopo anni di lotta contro il cancro, ha perso la sua battaglia. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: (Radio Deejay)