Giovane israeliano accoltellato a Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo israeliano di 18 anni è stato ferito a coltellate la notte scorsa a Perugia. L’agguato è avvenuto in centro storico, in via Cartolari. Sembra che il giovane sia stato aggredito da due uomini, armati di coltello e di una bottiglia rotta, che lo hanno colpito ripetutamente all’addome e alla testa e sono poi fuggiti. Una segnalazione al numero unico dell’emergenza ha fatto scattare l’intervento della polizia che ha trovato il giovane ferito per terra. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
È arrivato da solo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, poco dopo i brindisi e i botti della mezzanotte, raccontando al personale medico sanitario in servizio nella notte di San Silvestro di essere stato accoltellato in centro. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Un ragazzo israeliano di 19 anni è stato aggredito nel centro storico di Perugia da due uomini armati di un coltello e una bottiglia. (Virgilio)
Grave episodio di violenza nel centro di Perugia nella notte appena trascorsa. Un giovane di 19 anni, di nazionalità israeliana, è stato ferito da due uomini in circostanze ancora in fase di accertamento. (Sky Tg24 )
Vittima un giovane israeliano, appena diciotto anni, aggredito in via Cartolari. Aggressione omofoba, in tremila alla fiaccolata a Roma: individuati 4 del branco Gli agenti della squadra volante sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata al numero unico di emergenza. (ilmessaggero.it)
Questa notte, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso via Cartolari, in centro storico, dove... Perugia. (Virgilio)
Vittima un giovane israeliano, appena diciotto anni, aggredito in via Cartolari. Le urla, una violenta aggressione, un ragazzo a terra e due uomini in fuga: questi i flash di quanto accaduto in centro nella notte tra sabato e domenica. (ilgazzettino.it)