Danilo Napoli, la Juve non cambia idea: per far partire il difensore serve questo! Così i tempi dell’affare si possono allungare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Danilo resta senza dubbio uno dei colpi in pole position in casa Napoli per il mercato di gennaio. La sua esperienza a livelli altissimi, sia in Serie A che nelle competizioni europee, lo rende un rinforzo ideale per una squadra che punta al titolo, come il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttavia, bisogna, a volte, essere realisti, andare oltre a quelle che sono le emozioni come è stato per giocatori, anche più importanti di Danilo, come Chiellini, come lo stesso Bonucci che hanno lasciato nei gli anni scorsi. (Tutto Juve)

"Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus" , ha detto chiaramente Giuntoli prima della semifinale di Supercoppa e così il suo futuro sembra abbastanza delineato. (Tuttosport)

Venerato: "Juventus-Napoli manca la quadra per Danilo, ecco la possibile soluzione"

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Del progetto di Thiago Motta, Danilo si è preso del tempo per pensare al proprio futuro e attraverso il proprio canale Instagram ha postato un paio di foto che lo ritraggono, corredate da un messaggio decisamente criptico. (ilBianconero)

Nel corso de La Domenica Sportiva, Ciro Venerato ha parlato della situazione legata a Danilo: "Conte avrà Danilo, anche se Juventus e Napoli ora fanno finta di niente. La quadra di troverà con l'entourage del giocatore con questo tipo di formula: un indennizzo legato agli obiettivi, quindi se il Napoli va in Champions riconoscerà un tanto alla Juventus e se vincerà lo Scudetto un'altra cifra. (Tutto Juve)