LIVE Lecce-Inter Primavera: data, ora, diretta TV, cronaca e info

LIVE Lecce-Inter Primavera: data, ora, diretta TV, cronaca e info
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Primavera domani alle ore 11 giocherà contro il Lecce al Deghi Center. La squadra di Andrea Zanchetta ha l’obiettivo di tornare al successo. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. Ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Lecce-Inter, ottava giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Dove e quando si gioca Lecce-Inter Primavera Deghi Center di San Pietro in Lama, sabato 19 ottobre ore 11. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Juve Lazio, cresce il dato sui tifosi biancocelesti presenti a Torino per il match di domani sera. Il tifo organizzato, però, non sarà presente (Lazio News 24)

PAROLE – Se esistesse ancora il totocalcio, questo Juventus-Lazio si potrebbe definire da tripla. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista sportivo Mattei alla vigilia del big match dello Stadium tra la Juventus e la Lazio rilascia a riguardo queste sue considerazioni. (Lazio News 24)

La Serie A torna in campo e propone subito il big match tra Juventus e Lazio (in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW). Thiago Motta dovrà rinunciare a Koopmeiners e allo squalificato Conceicao. (Sky Sport)

Juve - Lazio, i tifosi rispondono presente: il dato sui tagliandi venduti

Lionello Manfredonia, oggi dirigente sportivo, conosce bene le squadre che domani sera allo Stadium daranno vita ad una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra nerazzurra ripartirà il proprio cammino dalla trasferta (Spazio Inter)

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. La squadra guidata da Baroni se la vedrà con la Juventus nella sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. A seguire i biancocelesti non ci sarà il tifo organizzato come già comunicato lo scorso settembre: "Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. (La Lazio Siamo Noi)