CALCIO- Il post partita di Fiorentina-Celje – FirenzeViolaSuperSport Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CALCIO- Il post partita di Fiorentina-Celje Queste le parole in sala stampa post Fiorentina-Celje Raffaele Palladino ” Credo che tra i colleghi ci voglia rispetto, niente di che, ci vuole, però, rispetto. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, preparato bene, con occasioni e qualità, nel secondo, bravura loro, abbiamo preso un gol che avevamo preparato, abbiamo visto i problemi di qualche tempo fa, non dobbiamo abbassarci cosi. (FirenzeViolaSuperSport Live)
La notizia riportata su altri giornali
La Fiorentina approda in semifinale di Conference, la sua terza consecutiva, dopo il 2-2 nella gara di ritorno con il Celje. I viola affronteranno il Betis. Nel primo tempo la Fiorentina spreca diverse occasioni ma poi sblocca con Mandragora, ben servito in profondità da Pongracic. (Milan News)
Pradè elogia il gruppo: "Pongracic un top player, Kean devastante. Dispiace per i tifosi a Cagliari" (Firenze Viola)
La Fiorentina si qualifica per le semifinali Conference League dove sfiderà il Betis Siviglia per regalarsi per il terzo anno consecutivo l'ultimo atto del trofeo continentale, sperando di poterlo finalmente portare a casa. (La Provincia di Cremona)

Tutto come previsto, ma quanta fatica. (Corriere Fiorentino)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)