WWE: Goldberg si prepara per il suo ultimo incontro nella WWE, il ritiro ufficiale è previsto nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Goldgerb, si sta ufficialmente preparando con l’obiettivo di tornare sul ring per un’ultima volta nell’estate del 2025. Il leggendario campione non ha più lottato dopo la sconfitta contro Roman Reigns all’Elimination Chamber Premium Live Event nel 2022, ma adesso sembra proprio si sta preparando per concludere la sua carriera. Logo della WWE Il piano di Goldberg per l’ultimo Match A ottobre, Goldberg ha affrontato il campione del mondo dei pesi massimi GUNTHER al WWE Bad Blood. (News Sports)
Su altre fonti
Di fronte a Terence Hill, nel giorno dell'ottantaseiesimo compleanno dell'attore celebrato con una maglia speciale dal club, la squadra di Eusebio Di Francesco sbaglia il gol del vantaggio nel primo tempo con Zerbin e incassa lo 0-1 a inizio ripresa con un meraviglioso tiro al volo di Orsolini. (Corriere della Sera)
Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. (Zerocinquantuno.it)
Quinta vittoria consecutiva per i rossoblù di Vincenzo Italiano che espugnano il Penzo al termine di una partita tiratissima, decisa da una gemma al volo di Orsolini su cross di Cambiaghi al 49'. Grazie ad un gran gol di Orsolini ad inizio ripresa, il Bologna vince 1-0 sul campo del Venezia e consolida il quarto posto in classifica. (fcinter1908)
"Di questa vittoria mi piace che l'abbiamo affrontata da squadra matura, dopo le nazionali non è scontato. (Tuttobolognaweb)
Intervenuto nel corso della conferenza stampa postpartita al termine di Venezia Bologna, l’allenatore dei rossoblù Vincenzo Italiano ha parlato così del mese di fuoco che attende la propria squadra ad aprile. (InterNews24.com)
Al Penzo, gli uomini di Vincenzo Italiano , già reduci da 4 vittorie consecutive, spendono altri 3 punti nella qualificazione Champions, con un vantaggio di 4 lunghezze sulla Juventus di Igor Tudor , che alle ore 18 ospiterà il Genoa . (Tuttosport)