ALLARME CRIMINALITA' A MESTRE. ZAIA: «INASPRIRE LE PENE» - ANTENNA TRE

/09/2024 VENEZIA – «Inasprire le pene per chi delinque». Il presidente della Regione Zaia torna a parlare dell’allarme sicurezza in Comune di Venezia. E cita anche la sua esperienza personale a Marghera, all’epoca dell’emergenza Covid. – Intervistati LUCA ZAIA (PRESIDENTE REGIONE VENETO) (Servizio di Filippo Fois) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (ANTENNA TRE)

La notizia riportata su altre testate

La legale non ha voluto commentare la decisione del giudice. E’ stato convalidato stamane l’arresto del cittadino moldavo di 38 anni accusato accusato di aver ucciso a coltellate a Mestre il 26enne Giacomo Gobbato – il 26enne ucciso a coltellate a Venezia mentre tentava di difendere un’amica da un tentativo di rapina – e ferito l’amico Sebastiano. (Il Fatto Quotidiano)

Giacomo, insieme al suo amico Sebastiano Bergamaschi, aveva partecipato a una festa di compleanno. (La Voce di Rovigo)

Resta in carcere il 38enne moldavo accusato di aver accoltellato Giacomo Gobbato. Presente in udienza il pubblico ministero Federica Baccaglini che gli contesta i reati di omicidio aggravato dal possesso dell'arma e dall'orario notturno, tentato omicidio e doppia rapina. (ilgazzettino.it)

Ragazzo ucciso mentre aiuta una donna rapinata: "È colpa mia, dovevo stare zitta"

"Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano ha firmato, su proposta del Ministro della giustizia Carlo Nordio, di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, il decreto d'incarico del dott. (Tuttosport)

Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un uomo, cittadino tunisino, classe 1998, pregiudicato, perché trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo “anfetamina”. Durante i controlli, infatti, i poliziotti hanno intercettato un giovane, noto alle Forze dell’Ordine, che, alla loro vista, si è dato a precipitosa fuga tentando di eludere il controllo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La donna rapinata a Mestre (Venezia) non si dà pace e si sente responsabile della morte di Giacomo Gobbato, il ragazzo di 26 anni originario di Jesolo intervenuto per difenderla, la sera di venerdì 20 settembre. (Today.it)