Trump manda in soffitta la dieta salutista di Michelle nelle scuole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vero e proprio dispetto quello del presidente americano nel giorno del cinquantaseiesimo compleanno della ex first lady.
«I distretti scolastici continuano a dirci che c'è molto cibo che viene buttato e nasce l'esigenza di dare ai ragazzi pasti nutrienti e anche più appetitosi», si sostiene, di fatto compiendo un passo indietro rispetto alla legislazione varata dalla precedente amministrazione sull'onda della campagna «Let's Move» promossa da Michelle Obama contro la piaga dell'obesità giovanile. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altre testate
La nostra First Lady preferita compie 56 anni e noi vogliamo ricordarvi, anche se forse non ce n'è bisogno, perchè questa donna è una continua fonte d'ispirazione. Nonostante ciò, il suo senso del dovere non l’abbandona e, sebbene siano passati ormai 3 anni dalla fine del mandato di Obama, Michelle porta avanti la lotta per i diritti di chi diritti non ne ha. (alfemminile.com)
Ultimamente gli Obama sembrano volersi dedicare con maggiore regolarità alla creazione di contenuti video e, dopo aver fondato nell'aprile 2019 la casa di produzione Higher Ground e aver siglato un accordo con Netflix per produrre contenuti originali, hanno ricevuto la loro prima candidatura agli Oscar come produttori grazie ad "American Factory", in lizza per il premio come miglior documentario. (RSI.ch Informazione)
Tra l'altro per Michelle Obama questo è un anno davvero da festeggiare. E chissà che sul red carpet degli Oscar non ci regalino nuove scene romantiche! (Mediaset Play)
Lipps ha affermato che i cambiamenti aiuteranno a risolvere alcuni problemi legati alle normative messe in atto durante l'amministrazione Obama. (RTL 102.5)
Barack Obama fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Michelle. Barack Obama e Michelle, sono ormai lontani dalle istituzioni. (GossipTvMagazine)
Già nel dicembre del 2018 il dipartimento dell’Agricoltura aveva inserito una regola che permetteva alle scuole di servire latte scremato nel National School Lunch Program e nel programma per la colazione scolastica. (Open)