Marco Mengoni: "Mandare tutto all'aria" è il nuovo singolo

Marco Mengoni: Mandare tutto all'aria è il nuovo singolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora è ufficiale, Marco Mengoni sta tornando: a sorpresa, pochi minuti fa, ha annunciato il suo nuovo singolo "Mandare tutto all'aria". Il cantautore aveva già spoilerato parte del nuovo singolo, che sarà disponibile da questo venerdì, 29 novembre, con un teaser video, postato sui suoi social. Nelle immagini, un uomo sventola un cartellone con scritto "Tutto all'aria", una frase che è effettivamente presente anche nel titolo del nuovo brano. (Radio Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto ha avuto inizio domenica scorsa quando, durante la puntata di “Amici di Maria De Filippi”, sono partite le note di un brano inedito durante una coreografia. Ma la voce di Marco Mengoni si è subito riconosciuta e non è passata inosservata ai fan più stretti del cantante. (Il Fatto Quotidiano)

Tempo di nuova musica per Marco Mengoni che, a partire da venerdì 29 novembre, torna in radio e sulle piattaforme con il singolo “Mandare tutto all’aria” (Epic Records Italy / Sony Music Italy). Esce venerdì 29 novembre il nuovo singolo di Marco Mengoni, intitolato “Mandare tutto all’aria”, fuori per Epic Records / Sony Music Italy (Recensiamo Musica)

‘Mandare tutto all’aria’, il nuovo singolo di Marco Mengoni in uscita venerdì (IlMohicano_MilanoSound)

Marco Mengoni, il ''regalo'' di Maria De Filippi durante la puntata di Amici: il dettaglio che ha incuriosito i fan del cantante

Il nuovo singolo di Marco Mengoni celebra il cambiamento con sonorità moderne e malinconiche: dal 29 novembre ‘Mandare tutto all’aria’. (Funweek)

Malinconia e nuovi orizzonti si fondono e l'opportunità di cambiare le cose è sempre a un passo da noi, gli unici in grado di riscrivere la nostra storia. Questo, per Marco Mengoni, il senso di Mandare tutto all’aria, il nuovo singolo dell’artista in uscita venerdì 29 novembre (Epic Records Italy / Sony Music Italy) e disponibile anche in radio. (la Repubblica)

Proprio così: la scuola televisiva di Maria De Filippi sembra aver utilizzato proprio una canzone sconosciuta del celebra artista, facendo un vero e proprio spoiler su un brano che non è ancora uscito. (ilgazzettino.it)