Atp 500 di Pechino, Sinner-Bu: orario e dove vedere la semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra Jannik Sinner e la sua seconda finale consecutiva all'Atp 500 di Pechino c'è la sorpresa Yunchaokete Bu. Il padrone di casa, numero 96 del ranking Atp, nei quarti di finale ha mandato al tappeto il russo Andrey Rublev con il punteggio di 7-5, 6-4, ottenendo così la sua prima affermazione in carriera contro un Top 10. In precedenza il classe 2002 cinese aveva superato il connazionale Shang Juncheng (battuto in rimonta) e Lorenzo Musetti (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024. L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. (Adnkronos)
Tennis Tracker: Alcaraz aspetta Sinner in finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. (Diretta)
Il numero uno al mondo affronterà il cinese Yunchaokete Bu non prima delle ore 13:00 Jannik Sinner è rimasto l’unico azzurro in corsa per il titolo del China Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento di Pechino (TennisItaliano.it)
Jannik Sinner non trema: primo set che vola via abbastanza liscio in 32 minuti (6-2), secondo un p… Anche ora non sarà facile, ma è stato un ottimo match, considerate tutte le cose, il momento delicato, sono contento”. (la Repubblica)
Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilmessaggero.it)
Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. I pensieri di Jannik devono essere solo sul campo. (ilmessaggero.it)