Omicidio Cernusco, gip dispone carcere per Beretta

Omicidio Cernusco, gip dispone carcere per Beretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Omicidio Cernusco, gip dispone carcere per Beretta 08 settembre 2024 Il Gip di Milano ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per Andrea Beretta, il capo ultras dell'Inter accusato di aver ucciso Antonio Bellocco a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, anche lui esponente della curva nord dell'Inter ed erede della famiglia della 'ndrangheta Bellocco di Rosarno. Le accuse per il 49enne sono omicidio aggravato, perché Beretta era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e detenzione illegale di arma da fuoco. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi giorni ha fatto notizia l’uccisione di Bellocco, che sarebbe stato accoltellato da uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. Quest’ultima ha organizzato una riunione, la prima dopo l’episodio. (Inter-News)

In particolare, da quanto emerge, sono sei le coltellate al cuore e cinque quelle sferrate al collo. È quanto trapela dall'autopsia. (Corriere Milano)

Dall’autopsia eseguita ieri sul trentaseienne di San Ferdinando, figlio del capobastone Giulio, morto a gennaio al 41bis, e condannato per associazione di stampo mafioso a 9 anni in via definitiva, non è… A cui se ne aggiungono un'altra decina superficiali. (La Stampa)

Inter, i capi della curva convocano una "riunione" dopo l'omicidio Bellocco: "Giovedì al Baretto"

Che posizione prenderà il direttivo, se mai ne prenderà una? Un'immagine della curva nord interista: giovedì la prima riunione dopo la morte di Bellocco e l'arresto di Beretta/Agenzia Aldo Liverani Sas La riunione Qualche indicazione arriverà giovedì sera quando tornerà la solita riunione degli ultras nerazzurri, annullata settimana scorsa per ovvi motivi. (IL GIORNO)

OMICIDIO BELLOCCO Giovedì il summit in un bar nei pressi di San Siro. Intanto proseguono le indagini (Sport Mediaset)

"Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30". Così uno degli storici capi della curva interista, Nino Ciccarelli, sui suoi profili social annuncia un incontro tra gli ultrà della 'nord' per il 12 settembre in un bar nei pressi dello stadio di San Siro, luogo di ritrovo degli ultras dell'Inter. (Diretta)