Lite assurda finisce in tragedia: società sconvolta | “Arrestato per omicidio”

Lite assurda finisce in tragedia: società sconvolta | “Arrestato per omicidio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero INTERNO

Un fatto drammatico coinvolge il club italiano: un uomo ha perso la vita è un altro è stato messo in manetta per aver causato l’omicidio. La passione per il calcio è un qualcosa che ormai accomuna la maggior parte del nostro paese, anzi quasi del mondo. Fin da quando si è bambini si ha il sogno di poter magari arrivare a giocare nella propria squadra del cuore. Quanto di noi ogni domenica rinunciano a molte cose per stare a sostenere la maglia per cui tifiamo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

La pace apparente, esibita per mesi tra le diverse fa… Dopo la mattinata di violenza nello slargo davanti alla palestra “Testudo” a Cernusco sul Naviglio, un assordante silenzio avvolge leader e seconde linee della curva nerazzurra. (La Repubblica)

Per il giudice il carcere è la sola misura idonea dati i gravi indizi di colpevolezza e la gravità del fatto e per consentire alle indagini di chiarire il contesto della vicenda e il movente ancora tutti da accertare. (Sky Tg24 )

Per queste ragioni Andrea Beretta, capo ultrà dell’Inter accusato di avere ucciso l’ex amico 36enne, a sua volta esponente della curva nerazzurra ed erede di un boss ‘ndranghetista di Rosarno, deve restare in carcere. (ilmessaggero.it)

Antonio Bellocco ucciso con 11 coltellate fatali: i risultati dell’autopsia sul 36enne esponente della ‘ndrangheta

Noi comandiamo e decidiamo noi...». Tutto su un unico tavolo che mette insieme interisti e milanisti. (Corriere Milano)

E’ quanto emerge dall’esito preliminare dell’ autopsia che si è svolta oggi all’ istituto di medicina legale di Milano . Con una ventina di coltellate , di cui 11 letali , il capo ultrà Andrea Beretta ha colpito lo scorso mercoledì mattina nella Smart Antonio Bellocco fuori la palestra Testudo , a Cernusco sul Naviglio . (Gazzetta del Sud)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Antonio Bellocco, esponente di spicco dell’omonimo clan della ‘ndrangheta e membro del direttivo della curva interista, è stato ucciso con undici coltellate fatali. (Telemia)