Omicidio Bellocco, la Curva Nord convoca una riunione a San Siro: si cercano nuovi equilibri

Omicidio Bellocco, la Curva Nord convoca una riunione a San Siro: si cercano nuovi equilibri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sport Mediaset INTERNO

OMICIDIO BELLOCCO Giovedì il summit in un bar nei pressi di San Siro. Intanto proseguono le indagini A cinque giorni dall'uccisione di Antonio Bellocco, che sarebbe stato accoltellato dallo storico leader della curva dell'Inter Andrea Beretta in quel di Cernusco sul Naviglio, il tifo organizzato dei nerazzurri va alla ricerca di un nuovo equilibrio interno. Non caso è stata convocata una riunione per il prossimo giovedì tra i capi ultrà nei pressi dello stadio San Siro al 'Baretto dello stadio'. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30". Così uno degli storici capi della curva interista, Nino Ciccarelli, sui suoi profili social annuncia un incontro tra gli ultrà della 'nord' per il 12 settembre in un bar nei pressi dello stadio di San Siro, luogo di ritrovo degli ultras nerazzurri. (Voce Giallo Rossa)

È un 35enne calabrese, che condivideva con Totò il luogo di nascita, Taurianova, e che ha numerosi precedenti, anche per reati legati alla 'ndrangheta. I cui funerali dovrebbero tenersi in Calabria - c'era anche qualcun altro. (MilanoToday.it)

Il primo è lo sfogo di uno dei tanti inquirenti che si occupa di 'ndrangheta e che lamenta lo scarso coordinamento tra Milano e Reggio Calabria sull'omicidio Bellocco, ucciso dall'amico-rivale Andrea Beretta e non solo. (il Giornale)

Gip: 'Se libero, Beretta può proseguire la faida'

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime "la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media… (CityNow)

A cui se ne aggiungono un'altra decina superficiali. Scagliate d’impeto dal capo ultrà nerazzurro Andrea Beretta contro Antonio Bellocco. (La Stampa)

Lo scrive il gip Lorenza Pasquinelli in un passaggio del provvedimento con cui ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Beretta, tra i capi ultrà dell'Inter, accusato dell'omicidio di Antonio Bellocco, altro esponente emergente della curva Nord e della 'ndrangheta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)