Omicidio Bellocco, la Curva Nord Inter si muove: prima riunione

Omicidio Bellocco, la Curva Nord Inter si muove: prima riunione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News INTERNO

Negli ultimi giorni ha fatto notizia l’uccisione di Bellocco, che sarebbe stato accoltellato da uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. Quest’ultima ha organizzato una riunione, la prima dopo l’episodio. IL FATTO – Proseguono le indagini sulla morte di Antonio Bellocco. Mercoledì scorso, a Cernusco sul Naviglio, sarebbe stato accoltellato da Andrea Beretta, uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Bellocco, rampollo del clan di Rosarno e con affari nella curva Nord nerazzurra, è stato ucciso mercoledì 4 settembre dal capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta con una ventina di coltellate. In particolare, da quanto emerge, sono sei le coltellate al cuore e cinque quelle sferrate al collo. (Corriere Milano)

– Cosa succederà nella curva nord dell’Inter dopo l’omicidio di Antonio Bellocco ucciso dal capo ultrà Andrea Beretta mercoledì scorso a Cernusco sul Naviglio? Se lo chiedono gli investigatori che stanno monitorando i nuovi possibili equilibri del settore più caldo del tifo organizzato nerazzurro. (IL GIORNO)

Dall’autopsia eseguita ieri sul trentaseienne di San Ferdinando, figlio del capobastone Giulio, morto a gennaio al 41bis, e condannato per associazione di stampo mafioso a 9 anni in via definitiva, non è… Undici coltellate, tutte letali, tra il collo e il petto. (La Stampa)

Omicidio Cernusco, gip dispone carcere per Beretta

Una convocazione che avviene a cinque giorni di distanza dall' omicidio di Antonio Bellocco , erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva, ucciso a coltellate da Andrea Beretta, leader degli ultrà interisti. (Tuttosport)

Sul cadavere non sono state trovate ferite da arma da fuoco , confermando che l’unico proiettile esploso dalla Berretta 9x21 ha colpito il capo ultrà dell’ Inter , accusato di omicidio . E’ quanto emerge dall’esito preliminare dell’ autopsia che si è svolta oggi all’ istituto di medicina legale di Milano . (Gazzetta del Sud)

Il Gip di Milano ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per Andrea Beretta, il capo ultras dell'Inter accusato di aver ucciso Antonio Bellocco a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, anche lui esponente della curva nord dell'Inter ed erede della famiglia della 'ndrangheta Bellocco di Rosarno. (Il Sole 24 ORE)