Lo scrittore viareggino Simi: "Il problema sicurezza si è aggravato. Ma la giustizia fai da te è un atto mostruoso"

"Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest'estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. E devo dire che il problema sicurezza che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

La Lega difende la donna che a Viareggio ha travolto e ucciso un uomo di origine algerina che poco prima e le aveva rubato la borsa. “Premetto che la violenza va sempre condannata. Detto ciò, Cinzia Dal Pino ha probabilmente agito in quel modo perché in Italia tra la popolazione c’è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena“, ha affermato ad Affaritaliani. (LAPRESSE)

Detto ciò, Cinzia Dal Pino ha probabilmente agito in quel modo perché in Italia tra la popolazione c'è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena". Lo afferma ad Affaritaliani. (Civonline)

Viareggio, viene scippata: insegue con l’auto il ladro, lo investe, lo uccide e poi scappa. Il video shock

La procura aveva chiesto la custodia cautelare in carcere per l'imprenditrice, ma il giudice non ha convalidato il fermo, decidendo invece per gli arresti domiciliari con l'uso di un braccialetto elettronico. (gonews)

La donna è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti mercoledì mattina col tribunale di Lucca. (Tiscali Notizie)