Harris piace alla Finanza: così ha sorpassato Trump anche a Wall Street

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Kamala è entrata nelle grazie dei magnati Usa. Che sempre più la stanno sostenendo. Nella casse della sua campagna è confluito il denaro di una parte del mondo delle corporation, che in passato foraggiava i repubblicani. Del resto molte aziende hanno ottenuto risultati in Borsa migliori con Biden. Anche se i dem vogliono rialzare l'imposta sulle società. Dal lancio della sua campagna presidenziale, Kamala Harris ha incassato il sostegno dei big dem, da Bill e Hillary Clinton a Nancy Pelosi, fino a Barack e Michelle Obama, così come di diverse star come Beyoncé, Robert De Niro, George Clooney, Ariana e Barbra Streisand (Lettera43)

Su altri giornali

"È arrivato il momento': con queste parole il presidente della Federal Reserve (Fed) statunitense Jerome Powell ha dato il segnale che i mercati aspettavano, spalancando le porte a un... (Virgilio)

Il taglio dei tassi è un punto a favore di Harris. Ma la recessione Usa non è ancora scongiurata

CHICAGO — A giudicare dall’impennata di ieri a Wall Street, il taglio dei tassi prospettato da Jerome Powell dovrebbe aiutare la corsa presidenziale di Kamala Harris. (la Repubblica)